Termini e condizioni di acquisto

Ordine e acquisto

Potrai ordinare quello che hai scelto direttamente dallo shop. Una volta conclusi i tuoi acquisti clicca sul carrello e verrai reindirizzato al riepilogo del tuo ordine, dove potrai ancora modificare le tue scelte e vedere direttamente il totale da pagare.

Pagamenti

Tutti i pagamenti avvengono esclusivamente su Paypal. Una volta che clicchi su CONFERMA E PAGA verrai indirizzato sul sito di Paypal, dal quale potrai fare l’accesso al tuo account e completare il pagamento. Ti ricordiamo che Paypal ti permette di tenere uno storico dettagliato dei tuoi ordini e effettuare i pagamenti con la massima sicurezza. Per maggiori informazioni leggi qui.

Spedizioni 

Spediamo in tutta Italia gratuitamente. Per le altre nazioni, i costi di spedizione saranno calcolati al momento del checkout, dopo aver inserito l’indirizzo di spedizione. Per le spedizioni sia nazionali che internazionali ci affidiamo al corriere Bartolini.

Sostituzione e rimborsi

Se l’articolo che hai ricevuto non è quello che hai scelto o è arrivato danneggiato noi di Eppoi ci impegniamo a sostituirlo a nostre spese o se preferisci a rimborsarti direttamente il costo che hai sostenuto. Per ottenere il rimborso o la sostituzione dovrai fare richiesta, entro 15 giorni, a sales@eppoi.eu indicando numero d’ordine, ID spedizione o codice articolo, una breve descrizione del motivo della richiesta e allegando una foto dell’articolo danneggiato o sbagliato e del pacco eventualmente danneggiato, prima di averlo aperto.

Restituzione

Non è possibile effettuare la restituzione dell’articolo già acquistato, spedito e consegnato.

Noi di Eppoi ci assicuriamo di imballare l’oggetto con cura e senza difetti, pertanto non rimborsiamo articoli che hanno subito danni per negligenza dopo l’apertura della confezione.

Sicurezza

Tutte le persone maggiorenni possono iscriversi al nostro sito, quelle dai 13 anni in su possono iscriversi e fare acquisti solo col consenso di un genitore o un tutore legale. Non possiamo tuttavia verificare l’età degli utenti che accedono al sito, possiamo solo cancellare le informazioni raccolte involontariamente su minori di 13 anni, dietro vostra segnalazione. Per farne richiesta potete contattarci a info@eppoi.eu .

Tutte le informazioni personali che inserite sul nostro sito vengono raccolte nel nostro database. Nessuno a parte noi è autorizzato ad accedervi. Tuttavia in caso di denunce o azioni legali, dietro richiesta e per nostra tutela, potremmo fornire le informazioni in nostro possesso agli Organi competenti.

Protezione del diritto d’autore

È vietata ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro presente in questo sito. Ogni riproduzione e commercializzazione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modificazioni, e le norme della Comunità Europea sul diritto d’autore ed è pertanto perseguibile penalmente.

Controversie legali

Ogni tipo di controversia sarà affidata al Foro competente.